Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Date

Da giovedì 8
a domenica 11
settembre 2022

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati, 16 - 40128
Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039- 051.6374031
sanatech@bolognafiere.it

L’edizione 2022 di Sanatech si arricchisce di un nuovo espositore. Si tratta di Atlas Filtri Italia, azienda specializzata nella produzione di filtri per l’acqua.

 

Presente su tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete commerciale di 21 agenzie che operano nel settore idrotermosanitario, Atlas Filtri è un’azienda che dal 1996 si pone l’obiettivo di diventare un attore primario nel mondo della filtrazione e del trattamento dell’acqua in Italia. Atlas Filtri amplia inoltre la propria proposta di prodotti grazie ad Atlas Filtri Engineering, ramo di azienda focalizzato sullo sviluppo di impianti destinati alla risoluzione di specifici problemi sia nel settore dell’impiantistica idraulica sia all’interno di realtà produttive.

 

Atlas Green è il marchio che si trova all’interno dei prodotti di Atlas Filtri e che garantisce il rispetto ambientale e la riduzione delle emissioni di gas-serra nell’utilizzo di materie plastiche ad alta riciclabilità.

 

Sanatech rappresenta una vetrina davvero unica, oltre che un’occasione di incontro e di visibilità non solo per gli espositori ma anche per i visitatori che vogliono avere un quadro completo su temi come agricoltura 4.0, packaging sostenibile, trasformazione agroalimentare, produzione agricola biologica, Biocontrollo e tanto altro. 

Per iscriversi è possibile consultare questo link