Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna

Date

Da giovedì 9
a domenica 12
settembre 2021

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati, 16 - 40128
Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039- 051.6374031
sanatech@bolognafiere.it

INFORMAZIONI

Dove
Quartiere Fieristico
di Bologna

Giorni
Da giovedì 9
a domenica 12
settembre 2021


Contatti
Show office
BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati, 16 - 40128
Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039- 051.6374031
sanatech@bolognafiere.it

Per info commerciali

Sanatech è il Salone Professionale dedicato alla filiera della Produzione Agroalimentare, zootecnica e del benessere, Biologica ed Ecosostenibile.
Un grande evento che integra la consolidata e storica offerta del prodotto biologico di Sana.


All’inizio del decennio che più di ogni altro vedrà una fortissima crescita delle superfici dedicate a Biologico in tutta l’Unione Europea, ed in diverse aree mondiali, BolognaFiere e Federbio con la collaborazione di Avenue media, anticipano la risposta a quanti oggi già producono biologico e a quanti si dedicheranno a questa straordinaria opportunità richiesta dai consumatori di tutto il mondo.
Tutti gli anelli della Filiera, dal seme, alla pratica agronomica, alle tecnologie ed all’innovazione più avanzata trovano un o spazio adeguato all’importanza che oggi ha assunto il settore del biologico, fino al prodotto finito di Sana.

Un campo in cui il nostro Paese gioca un ruolo da protagonista assoluto a livello internazionale per lo straordinario know how acquisito dai propri produttori e dalla propria ricerca, nella produzione biologica, secondo metodiche garantite e certificate.
Una grande opportunità ed una qualificata vetrina internazionale per i produttori di sementi, semilavorati, materie prime, attrezzature, ingredienti e tecnologie intelligenti con l’innovazione al primo posto. Una vera visione globale su tutto l’iter ed il processo produttivo del biologico, con particolari “Focus” sulle grandi aree tematiche della produzione, dalla filiera dei cereali, alle orticole, insalate e IV gamma all’ortofrutta e ai drinks, per occuparsi poi della zootecnia e della filiera casearia.


Nasce perciò in questo impegnativo anno 2021 l’evento di riferimento per chi vuole garantirsi una produzione biologica ed ecosostenibile di grande qualità e di forte successo negli anni a venire: una produzione che poggia sulle solide basi dei grandi riferimenti e della tradizione del settore.
Un evento dall’impostazione unica per completezza e capacità di risposta al produttore di biologico italiano ed europeo.

 

Esponi a Sanatech

 

Vai al sito Sana